Porte sliding

dsc_0042_79788

dsca_0019_33307

Tutti i miniascensori della serie HE3 sono disponibili anche con le nuovissime le porte di cabina automatiche scorrevoli, di tipo ascensoristico, o con quelle automatiche a soffietto, che ti permetteranno di avere il comando automatico dall’interno, per un funzionamento del tutto simile a quello di un tradizionale ascensore.

Oltre a garantire la massima sicurezza, una cabina con porte sliding garantisce massima comodità in tutti i tuoi spostamenti.
Una singola pressione del pulsante, sia dai controlli di piano che da quelli di cabina, e la piattaforma si sposterà verso il piano desiderato.
La configurazione con porte sliding, che prevede l’apertura in perfetta sincronia di porte di piano e porte di cabina, rappresenta una soluzione ascensoristica adattata ed integrata di tutta la funzionalità di cui hai bisogno.

L’estetica delle porte automatiche scorrevoli è inimitabile: la vasta gamma di configurazioni possibili è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta rispettando tutte le normative nel campo dell’accessibilità.
Le svariate finiture disponibili e la qualità dei materiali utilizzati permettono di arricchire l’estetica di qualsiasi contesto abitativo.

Le finiture sono molteplici, è possibile scegliere tra porte sliding di tipo panoramico o in cristallo, per strutture leggere e ariose, oppure optare per l’acciaio inox, le versioni skinplate o prediligere la vivacità degli infiniti colori della gamma RAL, per scegliere che effetto al tuo nuovo home elevator!